Ci sono sempre più studenti ogni anno

Negli ultimi anni gli Stati Uniti hanno registrato una crescita massiccia del numero di studenti e la tendenza è destinata a continuare. Questo potrebbe potenzialmente rappresentare un problema per le università.

Gli Stati Uniti hanno visto un aumento esponenziale del numero di studenti negli ultimi anni, con oltre mezzo milione di studenti che entrano ogni anno all’università. Questa tendenza è destinata a continuare. I potenziali problemi che ciò comporta per le università sono numerosi e non sono stati affrontati completamente in quanto sono così nuovi per il sistema.

Il numero di studenti che entrano in college o università ogni anno è cresciuto in modo esponenziale e pone problemi a molte aree dell’istruzione, come trovare spazio nel campus e lavorare come insegnante.

Ogni anno, più studenti si iscrivono alle università che mai. Ciò ha portato a una grave carenza di posti di facoltà, che ora molte università devono assumere membri del personale per sostituire i professori che hanno perso.

Questa infografica analizza fatti e cifre sui tassi di iscrizione degli ultimi cinque anni. Descrive anche perché le iscrizioni degli studenti stanno crescendo così rapidamente e come potrebbero essere le proiezioni future.

Sempre più studenti si diplomano ogni anno. Le università devono aumentare il numero di posti per ospitare questi laureati. Ma come fanno a scegliere in quali studenti entreranno?

Il processo di ammissione delle università statunitensi sta diventando più difficile perché ci sono più candidati ogni anno di quanti ne possano ammettere, pur mantenendo standard elevati per i loro studenti. Le università statunitensi utilizzano spesso un processo di revisione olistico che include punteggi dei test standardizzati, raccomandazioni, attività extracurriculari e interviste tra molte altre cose.

Ci sono sempre più studenti ogni anno. Solo negli Stati Uniti, nell’autunno del 2016 c’erano 55,6 milioni di studenti iscritti a college e università.

Ciò è il risultato di un maggiore accesso all’istruzione, del passaggio dalla carriera professionale a quella universitaria e dei cambiamenti nelle strutture familiari.

La popolazione studentesca negli Stati Uniti è aumentata di oltre il 15% solo negli ultimi cinque anni, ma ciò non è dovuto al numero maggiore di studenti iscritti. Invece, meno studenti abbandonano la scuola – in ogni stato tranne uno – e c’è un leggero aumento degli studenti universitari in entrata.

C’è stato un aumento delle iscrizioni alle università di tutto il paese con più persone che si sono iscritte dopo aver seguito corsi online da diverse università o dopo aver conseguito la laurea in informatica o carriera e aver lavorato per aziende che offrono lavori stabili e retribuiti più alti.

Con l’aumento del numero di studenti, anche le università stanno aumentando il loro numero. Quindi non è solo una questione di quantità, ma anche di qualità.

Gli studenti non devono solo preoccuparsi di tasse e tasse scolastiche, ma dovrebbero anche preoccuparsi di ottenere voti decenti. Possono ottenere aiuto dagli assistenti di scrittura dell’IA per la scrittura di saggi e altri compiti, al fine di ottenere facilmente risultati scolastici.