Corsi per studenti TFA

Il programma TFA (Teacher for a year) è stato un grande successo per gli Stati Uniti e altri paesi. Da quando è iniziato nel 1990, 10.000 insegnanti hanno seguito il programma. TFA offre ai membri della comunità a basso reddito l’opportunità di ottenere la certificazione come insegnante.

Il programma è finanziato dal Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti e richiede ai tirocinanti di compilare la propria domanda online tramite un modulo online. I tirocinanti vengono quindi valutati, intervistati e assegnato un tirocinio che spesso include il lavoro in una posizione di insegnamento nella scuola pubblica. I tirocinanti di successo sono tenuti a completare 80 ore di corsi in due anni accademici per ottenere la licenza di insegnamento dallo stato o dal distretto scolastico.

Al fine di prepararsi per il mercato del lavoro altamente competitivo, gli studenti possono iscriversi ai corsi offerti dalle istituzioni

La Fondazione Teach For America (TFA) ha lanciato una suite di corsi online gratuiti per i membri del corpo TFA nuovi e veterani. Tutti i corsi sono disponibili per i membri TFA in più di 120 lingue.

Con il lancio di questi corsi online gratuiti, la Fondazione TFA spera di offrire agli insegnanti l’opportunità di continuare il loro apprendimento in modo accessibile e conveniente.

Gli studenti interessati all’insegnamento possono frequentare corsi di formazione. È un modo non tradizionale per conoscere la professione.

Se sei interessato a diventare un insegnante, dovresti frequentare un corso di formazione che ti insegnerà le basi dell’istruzione e ti preparerà anche per le valutazioni, superando sia i test di conoscenza dei contenuti che quelli di valutazione delle abilità.

Alcuni corsi di formazione includono: metodologie di insegnamento, teoria dell’apprendimento, organizzazione e gestione della scuola, principi di progettazione didattica, progettazione e sviluppo del curriculum, applicazioni della tecnologia didattica nell’istruzione, insegnamento con la tecnologia.

Ci sono molti corsi e risorse là fuori per aiutare gli aspiranti insegnanti a navigare nella professione e nel sistema educativo. Ecco alcuni dei migliori che gli studenti TFA hanno trovato per aiutarli a prepararsi, imparare e studiare.

L’elenco dei corsi non è esaustivo ma fornisce un buon inizio per coloro che desiderano diventare Teacherettes.

Gli studenti TFA devono conoscere i requisiti del corso e come scegliere il miglior corso online.

I migliori corsi online per insegnanti di inglese come seconda lingua includono:

– Programma di certificazione TESL della Western Governors University (WGU)

– Programma di certificazione ESL di EdX

– Programmi di certificazione ESOL (English for Speakers of Other Languages) da Linguistics.org e UW Online

I migliori corsi online per insegnanti di matematica sono:

– Didattica della matematica su Coursera

– Certificazione degli insegnanti di matematica tramite MathPathways

Ci sono molti diversi tipi di corsi disponibili per coloro che stanno frequentando programmi TFA. L’obiettivo è assicurarsi che ricevano la formazione, l’istruzione e l’esperienza più appropriate.

Ci sono corsi che insegnano abilità come scrittura, parlare in pubblico e gestione della classe, che consentiranno a un insegnante di lavorare in qualsiasi ambiente scolastico. Inoltre, ci sono percorsi di certificazione alternativi per coloro che hanno già esperienze di insegnamento che non possono essere insegnate in un ambiente scolastico formale.