Gli studenti sono ansiosi di iscriversi ai corsi TFA

Che tu lo sappia o no, stai commettendo un grosso errore se non ti iscrivi a uno di questi corsi.

Gli studenti hanno fatto di tutto per trovare modi per entrare nei corsi Teach For America. Ciò può essere dovuto al fatto che gli studenti sono desiderosi di elevare le loro comunità e contribuire con qualcosa di significativo e gratificante in futuro.

Il numero di domande per i corsi TFA è costantemente aumentato ogni anno sin dal suo inizio, con un aumento delle domande dell’8% nel solo 2018. È chiaro che più studenti desiderano questa opportunità che mai.

Negli ultimi anni, così tanti studenti hanno mostrato interesse a diventare insegnanti. Ciò è ancora più sorprendente considerando che l’esame di ammissione è abbastanza difficile da superare. Tuttavia, coloro che sono disposti a raccogliere questa sfida possono iscriversi alle classi TFA.

Esistono molti tipi di corsi TFA. Le più comuni sono l’istruzione elementare e l’istruzione secondaria con alcune altre come scienze, matematica e arti incluse in ogni classe. I corsi variano in lunghezza con corsi più brevi della durata di sei mesi e corsi più lunghi della durata di un anno o due a seconda delle esigenze dello stato e della scuola.

Per gli studenti che desiderano insegnare nelle scuole dei centri urbani, potrebbero voler optare per un corso che dura da un anno a due anni in cui avrebbero la possibilità di lavorare con il distretto scolastico locale durante l’estate.

Non importa quanto sia difficile trovare un lavoro dopo aver completato un’istruzione, gli ultimi due anni hanno fornito una spinta alla domanda per i servizi di TFA.

I programmi di formazione forniscono competenze personalizzate di cui hanno bisogno per avere successo sul posto di lavoro. Gli studenti vengono quindi abbinati ad aziende che daranno loro la possibilità di utilizzare le proprie competenze.

Ci sono oltre 1.200 certificati di corso TFA offerti in 10 stati degli Stati Uniti e non vi è alcun segno che quel numero diminuisca presto.

I corsi per studenti offrono al TFA l’opportunità di plasmare il futuro dell’insegnamento per la prossima generazione di educatori.

TFA offre diversi corsi che si presume siano a rischio, inclusi studenti di lingua inglese, studenti di istruzione speciale e scuole ad alto bisogno. Queste classi forniscono supporto e formazione fondamentali ai nuovi insegnanti che iniziano la loro carriera nel campo dell’istruzione.

Gli studenti sono desiderosi di iscriversi ai corsi Teach for America in quanto consente loro di sviluppare le proprie capacità di insegnamento e anche di migliorare la propria conoscenza dell’inglese.

TFA è un’organizzazione senza scopo di lucro che ha insegnato a più di 500.000 studenti in tutto il mondo. La maggior parte degli studenti che hanno aderito a questa organizzazione si sono uniti dopo l’11 settembre e ora la lingua più comune che insegnano è l’inglese.

Ci sono molti vantaggi nell’adesione al programma Teach for America rispetto ad altri programmi come Teach for China o AmeriCorps. Tuttavia, alcuni aspetti negativi dell’adesione a TFA includono salari bassi e mancanza di opportunità di avanzamento.

Con la crescente domanda di corsi TFA, molte scuole hanno preso atto e hanno fatto sforzi per attirare questi studenti.

L’organizzazione Teach for America è stata fondata nel 1990 con l’obiettivo di fare la differenza nell’istruzione. Promuovono l’idea che gli insegnanti dovrebbero essere in grado di avere un impatto sulla società.

Teachers for America è un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce agli insegnanti in fase di pre-servizio uno sviluppo professionale di alta qualità e supporto sul lavoro attraverso partnership con affiliati negli Stati Uniti.